- Monte Colombo Croce
- Località
Croce di Monte Colombo a poca distanza da Riccione e Rimini , proponiamo in vendita appartamento del 2009 CON RISCALDAMENTO A PAVIMENTO. Per struttura del terreno al piano primo sul fronte e piano terra sul retro.
Appartamento con Terrazzo Panoramico e Giardino Privato
In contesto tranquillo e panoramico, proponiamo in vendita appartamento di circa 75 mq, completo di piccolo giardino di proprietà, ideale per chi desidera uno spazio verde esclusivo senza rinunciare alla comodità. L'immobile è così composto: Ampio ingresso su luminoso soggiorno con accesso a terrazzo panoramico, perfetto per colazioni all'aperto e momenti di relax
Cucinotto separato anch'esso con accesso al terrazzo, due camere da letto entrambe di buona metratura, bagno finestrato e lavanderia predisposta per il secondo bagno
Dotato di riscaldamento a pavimento e cappotto termico, offre ottimo comfort abitativo ed efficienza energetica pur essendo del 2009.
Completa la proprietà un grazioso giardino esclusivo da personalizzare per creare uno spazio ideale per bambini e/o animali domestici.
Ottima soluzione per famiglie, giovani coppie o come investimento. Completo di ampio garage
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Coriano Che-Casa 0541658587

- Classe Energetica
- 60
- EP gl nren kWh/m2 annui